Verisure: 800 nuove assunzioni in tutta Italia

Verisure, la compagnia leader nel settore della sicurezza annuncia, tra dipendenti e collaboratori sono previsti 800 nuovi ingressi.

QUALI SONO LE POSIZIONI APERTE?

Le opportunità lavorative riguardano diverse aree aziendali; la selezione è aperta a:

  • Commerciali
  • Tecnici
  • Amministrativi
  • Customer care
  • Addetti alla centrale operativa
  • Marketing
  • Comunicazione
  • Risorse umane

A CHI E’ RIVOLTA LA RICHIESTA?

Verisure ha deciso di puntare sui giovani e sulle donne, nel 2017 ben il 49% delle nuove risorse provengono  dal mondo femminile. Donne che ricoprono ruoli direttivi e di ruoli di middle Management.

35 anni è l’eta media dei dipendenti. L’obiettivo dell’ azienda è puntare sui giovani, sulla loro formazione, solo nel 2017 sono partiti 8 nuovi stage equasi il 95% degli stagisti che hanno partecipato si trova oggi con un regolare contratto di assunzione.

Ma non ci si ferma qui: una costante formazione in ambito tecnico, linguistico e manageriale grazie ad attività di coaching porta ad una crescita professionale, attraverso acquisizione di nuove competenze e responsabilità.

CHI E’ VERISURE?

Verisure nasce nel 1988, presente in 15 paesi, specialmente in Europa e America Latina, conta circa 2,5 milioni di clienti e più di 12000 dipendenti.

Durante questi 25 anni, Verisure è diventata l’azienda leader nel settore dei sistemi d’allarme. Possiede la Centrale Operativa più grande d’Europa e gestisce ad oggi oltre 20.000 segnali ricevuti dai differenti dispositivi dell’allarme.

In questa centrale lavorano più di 300 esperti di sicurezza che si dedicano alla tranquillità dei clienti per 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno.

Lo dimostra il fatto che è stato vinto il premio come Miglior servizio clienti 2018!

COME CANDIDARSI?

Per candidarsi come sempre suggerisco di collegarsi nella sezione Lavora con noi dell’azienda per visionare le opportunità in essere. Ho dato un’occhiata per te e ci sono davvero molto offerte.

Mi raccomando! Prima di inviare il curriculum controlla che sia scritto bene, senza errori grammaticali o di impaginazione, e soprattutto ricorda di evidenziare i tuoi punti di forza! Se non lo hai ancora fatto ti suggerisco di guardare questo video su come scrivere un curriculum di successo.

Hai trovato interessante conoscere questa nuova opportunità di lavoro? Allora condividilo su Facebook!😉

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*