Penny Market: lavora con loro

Penny market, la famosa catena di supermercati, sta cercando nuovi candidati da inserire all’interno del proprio organico.

Il Gruppo è in crescita e aprirà nuovi supermercati. La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, attraverso vari articoli pubblicati relativi agli investimenti che l’azienda effettuerà nel nostro Paese e alle nuove assunzioni Penny Market.

La società investirà oltre 200 milioni di Euro in questo biennio, sia per sviluppare la rete di vendita, grazie a nuove aperture, che per ristrutturare e rinnovare i negozi, migliorare la logistica e fare interventi in sede.

In particolare è prevista l’apertura di circa 20 negozi in Italia, saranno costruiti nuovi magazzini e inaugurata la nuova sede centrale. Si stima la creazione di 100 nuovi posti di lavoro.

POSIZIONI APERTE E REQUISITI

  • Direttori di Negozio:  i candidati devono aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e nel settore della Grande Distribuzione, in particolare alimentare, e devono essere fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Sarà valutato come fattore preferenziale la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita.
  • Assistenti Direttori di Negozio : i candidati devono aver maturato almeno 3/5 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare, e devono essere fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Sarà valutato come fattore preferenziale la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita.
  • Riordinatori Merci: Il candidato ideale è Neodiplomato o Neolaureato in ambito scientifico o informatico;  possiede una conoscenza molto buona della lingua inglese e  un’ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo excel; Access sarà considerato un forte plus. Completano il profilo determinazione, precisione, e orientamento al lavoro in team e per obiettivi; non è richiesta esperienza professionale. 
  • Ricevitore Merci: Il candidato ideale è un NeoDiplomato o NeoLaureato in ambito logistica ed è disponibile a lavorare su turni. Completano il profilo flessibilità, organizzazione e un forte senso di responsabilità.
  • Addetti Vendita: I candidati devono aver maturato almeno 1/2 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare, persone fortemente motivate al lavoro per obiettivi e predisposte al contatto con il pubblico.
  • Addetti banco gastronomia : il candidato ha maturato pluriennale esperienza nel settore, passione per la vendita del prodotto, orientamento al cliente e ottime capacità di relazione e comunicazione. 
  • Warehouse Assistant : Il candidato ideale è un NeoDiplomatoo NeoLaureato in ambito economico\amministrativo. Completano il profilo flessibilità, organizzazione e un forte senso di responsabilità.
  • Controller Commerciale:  Il candidato ideale è laureato in materie economiche/ingegneristiche e ha maturato un’esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi all’interno di aziende della GDO preferibilmente alimentare. Precisione, flessibilità, rispetto delle scadenze e organizzazione del proprio lavoro rappresentano requisiti necessari. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, l’utilizzo dei comuni applicativi informatici (pacchetto Office) e di Business Object.

CHI E’ PENNY MARKET

Penny Market è una catena europea di supermercati discount di origine tedesca fondata nel 1973. L’azienda, che ha sede principale a Colonia, appartiene al Gruppo REWE. Si tratta di una delle maggiori compagnie attive nel settore della GDO – Grande Distribuzione Organizzata in Europa. E’ presente, con una rete di oltre 15Mila punti vendita, in 20 Paesi europei.

Opera anche in Italia, dal 1994, grazie alla joint venture tra REWE Penny Market e Esselunga Spa ed è presente sul territorio nazionale in 18 regioni. Gestisce una rete di oltre 364 discount e possiede 7 centri di distribuzione. Conta circa 3.200 dipendenti nel nostro Paese.

COME CANDIDARSI

Per poter presentare la propria candidatura basta andare sulla pagina web Lavora con noi di Penny market. Troverai tutte le posizioni aperte. Una volta individuata l’area di interesse – punti vendita, logistica, sede centrale – verifica l’offerta che fa per te e carica il tuo cv.

Hai trovato interessante questo articolo? Scrivilo nei commenti⬇😉

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*