Lavoro dei sogni: 100mila euro per testare i resort e postare foto sui social!

Cercasi blogger e influencer per testare e postare foto sui social, la retribuzione?! 100mila euro

Vivere in resort meravigliosi ed essere pagati 100mila euro per postare foto sui social. Sembrerebbe quasi un sogno, ed invece è realtà. Vidanta, nota azienda sudamericana specializzata nella costruzione di resort, sta cercando un “brand ambassador social influencer“, cioé una figura che dovrà occuparsi principalmente di testare i loro Resort e postare foto sui social.

Come diventare brand ambassador social influencer?

In un mondo dove ormai lavorare con i social sembra l’aspirazione di molti, la proposta del gruppo Vidanta può accontentare anche gli amanti dei viaggi. Nello specifico si cerca una figura in grado di girare i vari resort di lusso dell’azienda per almeno 1 anno e raccontare la propria esperienza sui social e un blog.

Il candidato, perciò, avrà la possibilità di vivere un’esperienza da sogno nelle località più belle del mondo, come Acapulco, Puerto Vallarta, Riviera Maya e così via. 

Quali sono i requisiti?

Nessun requisito richiesto! Anche se essere già un influencer o un travel blogger può avere un certo vantaggio rispetto agli altri candidati. 

Per candidarsi vi basterà accedere al Portale “World’s Best Job” con un video di presentazione, cercando magari di mostrare le proprie capacità persuasive e sperare di essere scelti per il lavoro dei sogni che tutti vorremmo fare.

Condividi questo articolo su Facebook se ti è piaciuto!! 😉

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*