Corso di Comunicazione Telefonica

E’  il corso di 2 giorni per imparare quali sono le tecniche per ottenere maggior successo con i propri clienti-interlocutori attraverso una Comunicazione Telefonica efficace.

Si rivolge a operatori call center outbound, receptionist, impiegati, team leader, venditori
che contattano quotidianamente i clienti telefonicamente e che vogliono aumentare le loro vendite  e quindi il numero di clienti acquisiti.

A operatori call center inbound, team leader, segretarie, operatori help-desk 
che vogliono potenziare le loro attuali competenze e scoprire quali sono le tecniche per entrare in empatia con il cliente e soddisfare le sue esigenze, conservando professionalità e autorevolezza.

Il programma si articola su due giornate.

GIORNO 1:
SCOPRI COME SVILUPPARE UNA COMUNICAZIONE TELEFONICA EFFICACE.
La comunicazione è un mondo vastissimo che abbraccia diverse tematiche e che utilizza tantissimi strumenti.  Comunicare al telefono con efficacia significa aver chiari i diversi elementi della comunicazione, primo fra tutti: “La Voce”, e utilizzarli al meglio per raggiungere l’ obiettivo che ci si è prefissati.
In questa prima giornata scoprirai:

  • Quali sono gli elementi principali della comunicazione efficace Telefonica e come utilizzarli per raggiungere I propri obiettivi;
  • Come, attraverso un buon utilizzo della voce, può cambiare il risultato di una comunicazione;
  • Come aumentare il numero dei clienti soddisfatti e le proprie vendite attraverso lo strumento telefonico;

GIORNO 2:
SCOPRI COME PIANIFICARE LA TUA ATTIVITA’ TELEFONICA
Dopo aver fatto chiarezza sul concetto più vasto della comunicazione è necessario comprendere quali sono le regole da seguire per pianificare gli obiettivi della propria attività telefonica e soprattutto come raggiungerli.
Individuando, da subito, i propri punti di forza e le proprie aree di miglioramento.
In questa seconda giornata scoprirai:

  • Quali sono le principali regole per pianificare la tua giornata lavorativa e aumentare le tue performances;
  • Come ottenere maggior risultato attraverso la pianificazione.
  • Quali sono le tecniche per superare gli ostacoli più comuni che si presentano a chi svolge attività telefonica;

In questi 2 giorni avrai la possibilità di conoscere le migliori tecniche e strategie già testate da tantissimi Operatori, Responsabili e Manager nelle più importanti aziende di telecomunicazione e non solo, e che oggi ottengono dalla loro attività il maggior risultato con il minimo sforzo!

acquista

1 Commento su Corso di Comunicazione Telefonica

  1. “Interessante, tecnico, approfondito.
    “Comunicazione Telefonica” è un vero aiuto per migliorare o imparare tutto quello che riguarda le tecniche di vendita telefonica. La Dr.ssa Russo è preparata, positiva e comunica con semplicità, chiarezza e professionalità. Eccellente!”
    Matteo Cardinale

I commenti sono bloccati.