Assunzioni Coca Cola, requisiti necessari e come candidarsi

Coca-Cola Hbc Italia è alla ricerca di nuove figure da assumere: requisiti richiesti e come candidarsi.

Coca-Cola HBC Italia, società che si occupa di imbottigliare i prodotti della The Coca-Cola Company e di gestire i processi di produzione, vendita e distribuzione delle bevande, è alla ricerca di candidati con o senza esperienza da assumere con contratti stabili o stage.

REQUISITI

La candidatura è rivolta per lo più a laureati ( ingegneria, Economia e materie umanistiche) con o senza esperienza.

Conoscenza della lingua inglese

COSA E’ PREVISTO

Gli inserimenti avverranno mediante contratti a tempo indeterminato.

Per i neolaureati è previsto un tirocinio retribuito della durata di circa sei mesi ed è finalizzato alla successiva assunzione.

Periodicamente Coca Cola seleziona anche neolaureati in Ingegneria, Economia e materie umanistiche, da inserire in un programma di formazione e lavoro (Manangement Training Program) della durata iniziale di 3 mesi, finalizzato all’inserimento in azienda.

CHI E’ COCA COLA?

Chi non la conosce?

La Coca-Cola è una bevanda industriale analcolica di tipo bibita. Con lo stesso nome viene spesso indicata anche la casa produttrice della bevanda: The Coca-Cola Company.

La Coca-Cola fu inventata dal farmacista statunitense John Stith Pemberton l’8 maggio 1886 ad Atlanta, Georgia, inizialmente come rimedio per il mal di testa e per la stanchezza.

Nel 1927 la Coca-Cola viene importata anche in Italia. Nel 1960 comparve la prima Coca-Cola in lattina, mentre nel 1980 anche quella in bottiglia PET.

Coca-Cola Company fa produrre la bevanda a fornitori imbottigliatori, unici per un determinato territorio, che ricevono lo sciroppo (prodotto unicamente dalla casa madre) al fine di diluirlo con acqua gassata secondo una prefissata proporzione, per poi procedere al confezionamento (bottiglia, lattina, fusto). La ricetta dello sciroppo è segretissima, conosciuta solo da pochissime persone

La bibita è disponibile nella maggioranza dei luoghi di ristorazione del mondo ed è la bevanda per eccellenza nei fast food. Il marchio è stato più volte indicato da numerose ricerche come il più conosciuto al mondo. La maggior rivale della Coca-Cola è la Pepsi, ma ne esistono moltissime imitazioni.

COME CANDIDARSI

Per poterti candidare non devi far altro che visitare la pagine dedicata a cerca lavori di Coca Cola.

Una volta selezionato il tuo paese vedrai apparire tutte le posizioni attualmente aperte, ovviamente puoi anche effettuare una ricerca avanzata indicando direttamente il reparto di tuo interesse.

Come trovi questa opportunità di lavoro? interessante? Scrivilo nei commenti e condividilo con i tuoi amici😉

Ti sei già iscritto alla newsletter? Rimani sempre aggiornato sulle proposte di lavoro in essere!

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required


Scegli le categorie di tuo interesse:


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*