ARUBA sbarca a Roma, Caccia ai Talenti!

ARUBA, LA PRIMA AZIENDA IN ITALIA AD OCCUPARSI DI SERVIZI PER IL WEB, ANNUNCIA 200 NUOVE ASSUNZIONI.

Aruba, ha annunciato l’apertura di un nuovo Data Center che porterà a 200 nuovi ingressi. Le figure che più vengono richieste sono  sistemisti, sviluppatori e programmatori, laureati in Informatica e Ingegneria informatica. 

La scelta cade tra laureati e laureandi. Le tre università pubbliche, più i numerosi atenei privati, garantiranno un bacino potenziale di talenti.

Aruba dichiara “le persone sono una parte fondamentale quando si realizza un datacenter” per questo motivo , è necessario affiancare le università nei percorsi di formazione per far incontrare domanda e offerta di competenze.

Come è successo per le precedenti aperture, le candidature non saranno dirette solo ad esperti dell’ambito ICT,  probabilmente verranno richiesti anche:

  • Addetti Ufficio
  • Amministrazione e Contabilità
  • Addetti Customer Care, Team Leader
  • Addetti Assistenza clienti
  • Junior Marketing Executive
  • Project Manager

Tra i requisiti fondamentali la conoscenza della lingua inglese e, ovviamente, buona familiarità con i principali applicativi informatici.

Il nuovo Hyper Cloud Data Center sarà completato entro la primavera del 2020.

ARUBA, UN SUCCESSO ITALIANO

La società italiana è nata nel 1994 in Toscana, a Firenze, ed è oggi tra i primi 10 Gruppi a livello mondiale per numero di siti attivi, oltre che leader In Italia, Repubblica Ceca e Repubblica Slovacca per numero di siti in Hosting e di domini registrati.

Attualmente Aruba conta più di 4 milioni di domini e di clienti, circa 7 milioni di caselle e – mail e oltre 31 mila server gestiti, e 440 dipendenti.

Aruba SpA  offre servizi di web hosting, e-mail, registrazione di nomi di dominio, posta elettronica, connettività, housing, server dedicati, virtual private server, servizi di posta elettronica certificata (PEC) e firma digitale, oltre a soluzioni di Cloud Computing, Private Cloud e Cloud Object Storage.

COME CANDIDARSI

Per poter visionare le posizioni aperte potete visitare la sezione riservata alle carriere e selezioni,  Lavora non noi, che viene costantemente aggiornata con le posizioni aperte presso il Gruppo.

Se sei interessato a lavorare in Aruba puoi inviare la candidatura spontanea per E-mail : (curriculum@staff.aruba.it). Così ti renderai disponibile in vista delle prossime selezioni di personale.

Allora, cosa aspetti?  Una nuova luce si accende e uno dei 200 sistemisti, sviluppatori o programmatori ect…potresti essere tu!

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Nuove assunzioni Amazon

 

Se questo articolo è stato di tuo interesse condividilo su facebook!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*