Amazon: Nuove assunzioni a Roma Sud

Amazon annuncia apertura di un nuovo stabilimento a Roma.

Alla fine degli anni 90 Amazon è stata una delle prime grandi imprese a vendere su internet affrontando un chiaro scetticismo da parte dell’utente.  Solo nel 2003, infatti, raggiunse per la prima volta un utile d’esercizio.

Da più di 8 anni, ormai, il colosso fondato da Jeff Bezos è arrivato in Italia ed ora apre un nuovo deposito di oltre 8000 mq, con la conseguente ricerca di 70 nuove assunzioni a tempo indeterminato.

Il nuovo centro aprirà prossimamente a Roma sud, precisamente in zona Magliana.

Non è stata comunicata una data certa per l’apertura, presumibilmente potrebbe essere entro la fine dell’anno.

Un nuovo deposito che garantirà consegne più veloci ai clienti, rispettando le promesse in termini di tempistica e migliorerà il servizio per le aziende italiane che hanno scelto Amazon per vendere i propri prodotti.

Magazzinieri, supervisor, scaffalisti, addetti alla logistica e tante altre figure professionali saranno necessarie all’interno del nuovo stabilimento, per un numero di circa 70 dipendenti.

Inoltre, le aziende di spedizione locali potranno far crescere la propria attività diventando partner Amazon Logistics.

Qual è la procedura per partecipare alla selezione di Amazon?

Per inviare la tua candidatura spontanea e non perdere l’opportunità di partecipare a questa selezione ti consiglio di collegarti direttamente al link: Amazon Jobs.

Ho cercato per te le agenzie del lavoro che gestiscono le assunzioni per Amazon: Adecco e Gi group.

Come ci siamo detti più volte, però, non aspettate l’annuncio di lavoro per candidarvi, vi consiglio, piuttosto, di mandare la vostra autocandidatura, sin da ora, per ottenere così un vantaggio rispetto agli altri candidati ( In questo video ti do dei consigli su come effettuare l’autocandidatura per un’offerta di lavoro presso un azienda GUARDALO ORA ).

In conclusione possiamo dire che, ultimamente, tante polemiche hanno investito il colosso dell’e-commerce, ma ancora una volta sembra offrire l’occasione, a molti, di trovare un posto di lavoro.

Tu cosa ne pensi, trovi interessante questa opportunità di lavoro?  Condividilo su Facebook! 😉

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*