Addetto alla selezione del personale

Orario di lavoro: Full-Time
Sede di lavoro: Roma
Codice Annuncio:2001

VRformazione ricerca  1 ADDETTO ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE  da inserire nel proprio organico

JOB PROFILE
La persona che stiamo cercando è laureata in materie umanistiche (preferibilmente psicologia del lavoro, sociologia o scienze della formazione) e ha maturato una precedente esperienza professionale o nel mercato della ricerca e selezione del personale o in ruoli commerciali.
Sono requisiti fondamentali il forte dinamismo, costanza e determinazione, la serietà sul lavoro, la motivazione a ragionare per obiettivi commerciali individuali e l’ambizione ad un importante percorso di carriera nell’ambito HR.

JOB DESCRIPTION
La persona inserita, dopo un adeguato periodo di formazione, avrà la responsabilità di gestire un processo di selezione a 360°, partendo dalla ricerca del potenziale cliente sino alla conclusione del mandato stesso.
Verrà formata in una delle aree di competenza e acquisirà gli strumenti e le capacità necessarie per svolgere una accurata attività di ricerca e selezione del personale, con un particolare focus sulla qualità del servizio.
Acquisirà inoltre un approccio commerciale, basato sulla professionalità della comunicazione, finalizzato alla ricerca di nuovi clienti, alla negoziazione e alla gestione del mandato.

L’attività è fortemente orientata al raggiungimento di obiettivi individuali e presenta importanti caratteristiche di dinamicità e opportunità di carriera.

Il candidato, in accordo con le politiche aziendali sarà portato ad avere le seguenti responsabilità:
• gestione autonoma dell’intero processo di Ricerca e Selezione;
• pubblicazione degli annunci online e offline;
• colloqui di selezione;
• ricerca e valutazione dei profili ritenuti idonei;
• presentazione degli stessi ai referenti aziendali;
• gestione dell’attuale portafoglio Clienti e sviluppo di nuove opportunità di business;
• gestione in totale autonomia delle negoziazioni presso il cliente.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003)

CANDIDATI-ORA
Email This Page